martedì 11 novembre 2014

Paviè sostiene il Progetto Pink Is Good ♥!


Una piccola “gioia” come il bracciale ideato da Paviè può dare una grande gioia contro una grave malattia partecipando a favore di un progetto “in rosa” che aiuta le donne: Pink is Good

 
Sono 47 mila ogni anno le donne colpite dal tumore al seno ma la buona notizia è che 20 anni di ricerca hanno consentito il raddoppio delle guarigioni. Un sogno rincorso e un risultato raggiunto anche grazie a Pink is Good, un progetto della Fondazione Umberto Veronesi, a cui in tanti hanno voluto dare un contributo.

All’appello lanciato da questo importante progetto ha risposto Paviè, brand di gioielleria campano, che ha deciso di sostenere concretamente Pink is Good con un bracciale limited edition il cui ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla Fondazione Veronesi per sostenere un ricercatore che ha deciso di dedicare la propria vita alla studio e alla cura del tumore al seno.

A partire da questo mese, che è a livello internazionale quello della Prevenzione del Tumore al Seno, e fino a settembre 2015 il bracciale con boules rosa e ciondolo Pink is Good sarà in vendita, all’interno di un packaging concepito espressamente per l’iniziativa charity, per essere acquistato per una ricorrenza speciale come Natale, San Valentino, festa della Donna o della Mamma, un compleanno o anche solo per chi vuol fare un gesto importante per tutte le donne e ricevere un gioiello che gli corrisponde per il valore nobile per cui è stato creato.

Sul sito www.pavie.it  sarà possibile trovare i negozi che aderiscono all’iniziativa Pink is Good per la vendita del braccialetto. Inoltre, sul sito www.pavie.it nella sezione e-shop è possibile anche acquistare direttamente il bracciale al prezzo friendly di €25,00.


Nessun commento:

Posta un commento