lunedì 18 marzo 2013

Tarì Bijoux Experience


Volge quasi al termine la seconda edizione di Tarì Bijoux che, dopo il successo dello scorso anno, si riconferma un appuntamento fieristico di grande importanza e rilevanza per il territorio campano e non solo.



Numerosi gli operatori del settore giunti da tutta italia per scoprire le collezioni e le novità degli espositori presenti. Anche questa volta Paviè non si è lasciata scappare la grande opportunità di essere presente con il suo stand all'evento fashion dell'anno.








Per l'occasione, oltre a presentare la collezione Primavera/Estate 2013, Paviè ha ideato e realizzato dei Flash che contribuiscono a rendere ancora  più ampia e varia la scelta dei prodotti; il tutto senza perdere di vista le tendenze di moda e di colore del momento.


Un esempio sono i glitter bangles, bracciali dai colori dell'arcobaleno con effetto glitterato e pendente perfetti per prepararsi all'estate che sta arrivando, e gli orecchini in resina e toppina in ottone martellato da indossare a coppia o come mono-orecchino, personalizzabili con lettere e simboli come il quadrifoglio e la farfalla, adesso disponibili anche il verde e giallo.:)



 



Ovviamente questo è solo un assaggio di quelle che sono le novità di Paviè e forse l'estate è troppo breve per farvele conoscere tutte! :):)


 

Continuate a seguirici..Paviè, IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE!
.


Nessun commento:

Posta un commento