Bijoux una vera passione
Quale complimento da donna vorresti ricevere? Come sei Glamour, chic, trendy?
Le donne vezzose sono alla ricerca del dettaglio glamour che non passa inosservato. Ti piace seguire le ultime tendenze della moda, scegliere il look giusto, lasciando sempre spazio ad un particolare: un accessorio, una calzatura, che la dice lunga sulla tua personalità e sul tuo gusto? Sei una “fashion lover”.
Glamour, trendy e chic sono solo alcune delle parole che ogni donna appassionata di moda,vorrebbe sentirsi dire. D’altronde si sa, il gentil sesso non è mai sazio di complimenti ed è sempre alla ricerca del dettaglio in più che fa la differenza. Come un passepartout nel mondo della moda, vestire abiti ed accessori giusti, bisogna proprio dirlo, è una delle regole d’oro.
Care fashion lovers, eccoci giunte quasi all’epilogo della bella stagione, tiriamo un pò le somme dei capi più in voga tra le collezioni estive che hanno caratterizzato questi mesi caldi. Alcuni li abbiamo solo ammirati, altri li abbiamo acquistati con fierezza, da fedeli amanti dello shopping curativo, soluzione allo stress e alle noie della vita quotidiana.

Possiamo dire a gran voce che quest’estate la moda ci ha fatto fare un tuffo nel passato: nella moda raffinata degli anni 50. Dal boom delle righe bianche e nere, siamo state dirottate verso uno stile più retrò, Come in un film di Vittorio De Sica, la moda ci ha spinte ad essere romantiche, tra gonne a vita alta, plissè e abitini bon ton, eleganti tra camicette a pois o a righe, annodate all’ombelico, jeans a alta vita, scarpe con la punta leggermente affusolata. Di annodato non solo le camicie, ma anche le bandane coloratissime, con le quali abbiamo raccolto i nostri capelli. Donne romantiche quelle dello stile anni 50, che come moderne Audrey Hepburn o Marylin Monroe hanno vestito a pennello tutto lo spirito bon ton di quei tempi.
Ma la nostra estate ha mescolato un pò le carte ed ha proposto anche il rovescio della medaglia: trasparenze sensuali per i nostri abiti da giorno e da sera. La magia del vedo non vedo è stato un must per coloro che hanno voluto giocare con la loro femminilità, interpretando il ruolo di splendide creature enigmatiche. Boom dei colori fluo, eccentrici e pieni di energia solare continuano a popolare le vetrine dei negozi. Da vere Fashion lovers, non avrete rinunciato a qualcosa di fluo per il vostro look estivo. L’arancio si è guadagnato il titolo di colore dell’estate: da quello vivace al color biscotto è stato indossato con piacere un pò da tutte noi, insieme al bianco che da sempre, ha il ruolo di protagonista della bella stagione, elegante, raffinato, fresco, un abitino bianco ha sempre il suo fascino, e tra noi fashioniste possiamo dirlo, fa risaltare al meglio la tintarella. Nella nostra passerella delle tendenze più cool della stagione, non possiamo dimenticare gli shorts. Chi di voi non li ha acquistati? Irresistibili, ce ne sono per tutti i gusti: da quelli a vita alta più retrò, a quelli sfilacciati, per uno stile più rock da portare con maxi shirt o con maxi canotte per uno stile sporty.
Una vera fashion addicted sa, che per essere impeccabile non basta consultare le ultime tendenze della moda, ma deve concentrarsi su ciò che la rende unica anche con un semplice tubino nero. Gli accessori ti rendono protagonista, ed esaltano la tua personalità. Una fashion lover non rinuncia agli accessori, e ognuna di voi, amiche “lovers” avrà dei bijoux Paviè custoditi nel portagioie, da sfoggiare in ogni occasione per impreziosire il look. Abbinati alla moda anni 50, sfoggiati tra le trasparenze di un sexy abito da sera o accostati alle maxi shirt del nostro abbigliamento casual, Paviè ha un gioiello per ogni occasione. La collezione estiva del brand presenta orecchini e bracciali che si ispirano all’energia del sole, al mondo del mare. Cascate di boules, le collane dai colori pastello una vera passione per completare un look e renderlo impeccabile. Ogni bijoux è frutto di passione, dedizione, curato con estrema attenzione nei dettagli. Simbolo del brand il cuore di Paviè, continua ad essere un romantico charm per gli accessori della bella stagione.
Qual’è il look che hai scelto per la tua estate?
A quale accessorio non hai rinunciato?
Raccontaci lasciando un commento.